CHI SIAMO

Vendita articoli militari - Tactical Sense

La Tactical Sense(TS) nasce dalla passione del suo titolare, collezionista di equipaggiamenti militari, che ha avuto le sue esperienze in qualità di operatore specializzato della sicurezza.

La missione è quella di equipaggiare gli operatori del settore con la migliore attrezzatura militare disponibile sul mercato.

La gamma di prodotti che la Tactical Sense offre, derivante da una ricerca oculata effettuata partecipando a tutte le fiere dedicate al settore, sia negli USA, che in Europa, spazia dai gilet tattici, agli anfibi, alle lenti balistiche, agli zaini, ai coltelli, all'attrezzatura campale, alle fondine ed in generale a tutto ciò che può essere necessario sia al militare professionista, che agli appassionati di militaria in genere.

Gli Stati Uniti sono da sempre leader nel settore dedicato ai reparti militari ed alle forze di polizia. La loro continua ricerca nei materiali più tecnologici, la scelta degli stessi, la progettazione di nuovi equipaggiamenti atti a soddisfare realtà operative estreme, hanno consentito loro di essere leader indiscussi nel settore, motivo per cui la Tactical Sense si avvale oggi, dei più noti fornitori statunitensi in materia di attrezzatura militare, importando la miglior produzione statunitense di equipaggiamenti militari.


Tactical Sense S.r.l.
P. IVA 03124790126
CAP. SOCIALE
€ 10.000,00 I.V.
Via Varese 192

21047 Saronno (VA) Italy

STORE:
VIA VARESE 192 SARONNO (VA)
02/962 30 67  FAX 02/967 066 53
E-Mail info@tacticalsense.com